venerdì 20 giugno 2014

Scrapper della Notte: W l'estate

Oggi, su SdN, un post con qualche idea a tema estate! (il caldo è tornato...e  domani inizia ufficialmente!)
Io ho pensato a dei segnalibri, perchè si sa che i libri sono compagni immancabili in vacanza!
Eccoli


Ho incollato dei ritagli di pagine di libro (noooo non uso i "miei" libri... tempo fa ho salvato dei vecchi libri dal macero e gli dò nuova vita! :P) su un cartoncino grigio spesso, ho usato lo stencil sun burst e i distress e distress stain, i timbri sono kesi' art (tutto offerto dallo sponsor Tangram).

Mi sono divertita tantissimo farli... uno è mio, gli altri sono regali. Spero piacciano!

Vi rimando qui per vedere i lavori delle mie socie.

A più tardi con un altro post fresco fresco di giornata ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

belli. Poi il segnalibro per me rimane proprio un oggetto che mi piace, declinabile in mille modi, anche preziosi, fantasiosi e abbinato a un libro è un ragalo che non passa mai di moda.
Peccato non serva per leggere in digitale. bacione Sandra CF