venerdì 27 giugno 2014

Scrap via Skype

Giovedì mattina appuntamento con Letizia via Skype per scrappare un LO con una nostra foto... via skype!!!
Ebbene si! Ci siamo immortalate proprio quando siamo in video chiamata per scrappare.
Appena ho visto la sfida "il tuo passatempo preferito sul pc" non ho avuto dubbi ed ho detto a Lety la mia idea... che lei ha fatto anche sua :)
La foto l'avevate vista qui nel resoconto della prima settimana delle 30 foto in 30 giorni (arriveranno anche gli altri 15 giorni!)
Ecco il LO

Cardstock bianco, distress stain, patterned fronte retro AC, twine giallo e azzurro, tag studio calico (notate il verde identico a quello della patterned, eh??? perfetto, vero Lety??? :P), mega tag regalo della mia amica Cristina, rete rossa (sotto la patterned verde) delle pesche, ritaglio tondo Teresa Collins, adhesive notes Smash a freccia e banner, pin, wood veneer Studio Calico, graffetta, washi e per il titolo alfabeto sticker SC.

Nella foto, ovviamente, c'è Letizia ed io sono nel riquadro in basso.
Non sapete che risate ci siamo fatte mentre facevamo questo LO!
"La mia (tua) foto è scura... mi dispiace... sono una pessima!" oppure "sto usando la retina delle pesche e no un prodotto nuovissimo che nemmeno i negozi hanno ancora :P, che brutta persona sono!" e lei: "si sei sei proprio pessima!" ahahahah
Andiamo a vedere il LO di Letizia con la mia foto chiara (perchè Letizia non è una brutta persona!) ;)

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch 271
AFSC: your favorite pastime on computer
Color me scrappy: palette + at least 3 differents manufactures

8 commenti:

M.Letizia ha detto...

E' vero ci siamo divertite davvero tanto a fare il LO! E tu sei pessimissima ad usare la rete delle pesche…ahahahah Mi piace tantissimo, un bacione =^_^=

Desi ha detto...

Quanto mi piacerebbe autoinvitarmi qualche volta, magari da settembre prendete anche qualche appuntamento con me?? :)))))

Dolly B ha detto...

Thank you for joining in at AFSC. Great take on the sketch, must be fun to scrap and skype
Mary

Bonjourscrap ha detto...

Great layering and color combo ! Thanks for playing at CMS !

Eli ha detto...

interessante interpretazione della sfida di AFSC. E così qui si scrappa via skype.... un'esperienza per me ancora da provare!

Brandi Matos ha detto...

Nicely done Rita!

Thanks for joining us at CMS :-)

Jinny Newlin ha detto...

Oooo! Really love that multi-colored, background paper, Rita! Thanks so much for playing along with us at Color Me Scrappy!

Anne Pennington ha detto...

Rita - this is a wonderful take on our challenge! Thanks for playing along with us at Another Freaking Scrappy Challenge - hope to see you here again soon!