giovedì 12 giugno 2014

Forum ASI Swap fustellate in bianco

Sul forum ASI ho organizzato uno swap di fustellate... in bianco!
Così ognuna potrà colorarle all'occorrenza... per evitare che si accumulino perchè anche se il soggetto è adatto, il colore non corrisponde quasi mai al lavoro che stiamo facendo!

Bisognava mandare 15 fustellate uguali o diverse ad ogni abbinata (se in una fustella c'era più di un soggetto valeva in ogni caso come una) ed io presa dalla foga ne ho fatte 16! :)
Le mie abbinate erano Marina ed Elisabetta (ed entrambe hanno detto di non averne quasi nessuna! meno male :P)


E le avevo impacchettate così

Questo l'ho ricevuto da Sascha... e no ne ho nessuna! (e si... a Sascha piacciono tanto i cuori... si vede???)

E queste da Lucy (ed anche di queste no ne ho nessuna!!!!)

Con un'aggiunta di queste colorate e la card

Tutto bello vero???

Nessun commento: