domenica 29 giugno 2014

ABILMENTE (il LO)

Visto che il post è ancora in bozza, uso questo del LO che ho fatto ieri sera, per raccontarvi qualcosa.
Prima di tutto... le foto sono poche!
Gli incontri invece mooolti di più!
Manca la foto con la mia Cri e Giuly... non abbiamo fatto in tempo a farla... ma almeno a stare un pò insieme (e fare acquisti :P) si! Mancano Enrica e Claudia, sempre affettuose e poi Enrica mi ha anche portato un pensierino e ci siamo divise delle carte.
Manca quella con mia "sorella" Claudia!!! 2 giorni allo stand ASI e nemmeno una foto!
E poi ancora Lisa con suo marito Matteo, Francesca D.B... e molti, molti altre che son passate dallo stand per i corsi o per un saluto, che ho incontrato in giro e che sono state allo stand in questi 2 giorni in cui c'ero anch'io... rischio di dimenticare qualcuno!
I corsi ve li avevo mostrati qui
E con questo LO (doppio... olèèèè quanto mi mancava!!!!) vi riassumo le mie due giornate:


Cardstock bianco, patterned miste e ritagli, distress stain, schizzi di spray lilla Tsukineko, ticket Teresa Collins, washi colori vari sui quali ho scritto 2 righe riferite alla foto ed uno con i giorni, just the edge, freccia Toga, journaling card Smash, cuoricino in crepla glitterata, abbellimento legno macchina fotografica Studio Calico e la scritta Artiste (che è in francese al singolare ma è perfetta per l'italiano al plurale) comprata in fiera, sticker, la tag Enjoy l'avevo fatta per la sfida del Meeting Nazionale ASI (qui) e per il titolo alfabeto American Craft.

E siccome la foto ad un doppio LO è sempre piccina ve li mostro singolarmente.

Foto con Anna (una delle mie ragazze del DT ASI), foto con Anna (mia compagna di avventura su 2014 in compagnia) e Iole (mia socia su Amiche di Scrap). Era la prima volta che ci incontravamo
La terza foto è con mia sorella in viola Anna... ormai non so più quante volte ci siamo viste! 
Sempre poche :P


Con le mie socie scrap su skype Kicka e Lety, la prima volta che ci incontravamo tutte e 3 insieme. 
Io invece non so più quante volte le ho incontrate quelle 2 ;)
Poi Lety ed io con la merendina dopo i numerosi giri ;P e la foto del corso con Lety, Zoey, e Chiara.

Proprio una bella giornata! (si... ci sono anche gli acquisti... ma quelli li vedrete in un post :P)
Ed ora vi saluto. Scrappo fino alle 17 e poi mi preparo per andare a lavoro (18/24)

Ho seguito lo sketch di Stick it Down e quindi partecipo alla sfida della settimana
Le foto le avevo fatte stampare per un altro loro sketch doppio ma non avevo fatto in tempo a partecipare.

9 commenti:

kicka ha detto...

mi piace un sacco Rita! Allegro colorato come piace a me!

Iole ha detto...

ehi ma io non ce l'ho quella foto!!!! eheheheh.. occorre rimediare..

Colleen ha detto...

Very nice layout. Thanks for playing along with us at Stick it Down.

Phillis Walrath ha detto...

Great LO! Thanks for playing along with us at SID!!

AnnaC ha detto...

Ma che bel LO Rita!! Con tutti quei colori trasmette proprio l'atmosfera della fiera! :) Comunque anche a me manca quella foto...aspetto notizie! :p

Tracey ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Darcy ha detto...

Great layout! Thank you for your continued support and playing along with us at Stick it Down!

Tracey ha detto...

A fabulous take on the sketch!! Thanks for playing along at Stick it Down!!

M.Letizia ha detto...

Accidenti me lo ero perso, fantastico!!!!!!!Mi piace di brutto!!! =^_^=