domenica 22 giugno 2014

Sapessi com'è strano darsi appuntamento a Milano (cit.)

Per il pranzo di sabato 14 giugno!
Letizia ed io siamo arrivate in stazione centrale alle 11.25 (entrambe allo stesso orario... e non ci eravamo messe d'accordo... anche i treni sono dalla parte dell'amicizia... nostra! :P) poi abbiamo preso la metro per Cadorna e uscendo dai tornelli c'era Sandra!!!!
Ci siamo sedute fuori ad un bar/self service, davanti ai miei occhi c'era l'ago (della scultura Ago, filo e nodo, appunto in Piazzale Cadorna... pensate che ho fatto un LO più di 4 anni fa, qui... vi prego no comment! :P) , sul tavolo le nostre focacce e le nostre bibite (un'eccezione è consentita!) ed  accanto a me due amiche.... cosa voglio di più dalla vita??? Un lucano? NOOOOO (per carità!!! ho già il mio uomo, trevigiano, di un altro che me ne faccio??? :P)... una foto per ricordare questo momento! (che presto scrapperò!)
Eccola

Il tempo corre quando ci si diverte ed in un attimo (poco più di un'ora), condito di chiacchiere e risate, è giunto il momento di salutarci.
Noi dovevamo prendere il treno per Limbiate, per raggiungere l'albergo del Meeting Nazionale ASI (per chi non lo sapesse... ma se seguite questo blog mi sa che l'avete imparato... visto il post di ieri???)
E' stato proprio un piacere... per fortuna siamo riuscite ad incastrare tutto!
Anche Sandra ha fatto il suo post (qui).
Che altro dire? Speriamo non passi troppo prima di rivederci! Soprattutto con te Sandra... con Letizia, quelle 3 volte l'anno riusciamo a vederci (quest'anno forse 4 :P)
Ed ora vado a lavorare!!!!
Buon pomeriggio!

Ps. Il titolo è un omaggio a Sandra che spesso usa le citazioni nei titoli dei suoi post!
E' una strofa della canzone "Innamorati a Milano" di Ornella Vanoni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un incontro davvero bellissimo! Una cosa che mi piace dei blog incontri è questa unione dell'Italia: Veneto, Lombardia, Marche, in questo caso le regioni coinvolte, ma tu sei messinese nata a Milano per cui un bel puzzle, mi piace quando si riescono a passare i confini, che spesso sono solo mentali. Grazie per la citazione delle mie citazioni. Un abbraccio.
Sandra CF

lovecraftingpaper ha detto...

Per un motivo o per un altro finora non mi sono ancora iscritta all'Asi, ma ora devo proprio farlo! Mi piacerebe partecipare ai meeting. Da quello che leggo in giro dovete divertirvi proprio tanto! E sono d'accordo con Sandra sul passare i confini mentali! Viviamo in un mondo non tanto bello perché c'è troppa gente che non lo fa.
Un abbraccio a entrambe!

Mariangela

giovanna ha detto...

Che bell'incontro!!!! Peccato averlo saltato, speriamo in un prossimo!
Ciao Gio'

ufoide@gmail.com ha detto...

belline tutte e tre

M.Letizia ha detto...

Ero convinta di aver commentato che tonta che sono!E' stato davvero un bell'incontro, grazie per avermi reso partecipe! =^_^=