martedì 13 maggio 2014

I "miei" corsi ad Abilmente (febbraio 2014)

Ho capito che se voglio postare gli arretrati è meglio che lo faccia a piccole dosi! 
Per esempio, se aspetto il mega post riassuntivo delle giornate in fiera... allora non arriverà mai (come quello della scorsa edizione...)
Ed allora, intanto beccatevi la "mia" tela (corso mio tenuto da me e da Claudia quando io non ero in fiera) realizzata insieme a mia sorella in viola Letizia e Zoey e Chiara... beh si... tra noi ;)
Per sabato a quell'ora (la pausa pranzo per molte, praticamente!) non avevamo altre iscritte... ma sapete che vi dico??? Ci siamo divertite tantissimo... che risate ci siamo fatte.... e sono riuscita a farla anch'io.
Dovete sapere che non avevo nemmeno il prototipo perchè i materiali erano arrivati da Claudia ed io avevo fatto solo una bozza con cartoncino e carte per vedere l'effetto e i tempi per la realizazione! 
Questo invece è con gesso, modelling past, timbri, acrilico, centrino... insomma abbiamo pasticciato un bel pò!!!! :)


E il mini album (corso di Claudia, tenuto da me per 2 volte)
E durante uno dei corsi, la mia sorella in viola Anna ha realizzato il suo... ed anche uno per me che non riuscivo perchè dovevo spiegare e seguire le corsiste (ma ci credete che c'era una ragazza di Trichiana???? incredibileeee!!!).... per regalarlo ai suoi "nipotini" Giorgia e Giacomo (notare l'interno rosa e azzurro!). Grazie "zia" Anna!



Belli vero????

3 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Guarda che brava la zia Anna...=D progetti fantastici...peccato che io non sono riuscita a fare la tela...ma...ho l'originale, regalino della carissima Claudia!!!
Ma cmq brave noi...!!!!

M.Letizia ha detto...

Che giornata!!!!!! Non vedo l'ora di riabbracciarti il 14 giugno =^_^=

Laura P ha detto...

che belli,quanto mi sarebbe piaciuto se ti fa piacere sul mio blog c'è un premio che ti attende. non c'è nessun obbligo nel ritirare il premio e condividerlo! Ciau