mercoledì 14 maggio 2014

Scrap IT Design - Timbri in italiano #4

Continuando le frasi celebri... e il quarto vien da sé!
Ed ecco infatti ancora una card con il penultimo timbro del set che ancora non avevo usato (qui le mini tele, qui le tags chiudi pacco e qui l'altra card)
Vi faccio rivedere il set che ho scelto


Il timbro di oggi invece è la famosa frase finale di tante fiabe che ho usato per una card per un matrimonio (vista online... anni fa... ma rifatta a modo mio! :P)... augurio adattissimo per gli sposi, no?


Ho ritagliato i cuori usando una fustellata ricevuta per swap come guida, ho embossato i cuori bianchi (per al sposa crea un effetto ricamato del "corpetto" e per lo sposo ho usato una parte con dei tondi come fossero i bottoni della camicia) e tagliato una parte a quello nero. Li ho incollati con biadesivo spessorato su cartoncino bianco che ho incollato sul cardstock rosso incollato alla card Opitec.
Ho aggiunto del washi con le parole a tema tagliato a coda di rondine e anche il cerchio è ritagliato. Un pezzo di tulle del mio sottogonna del matrimonio (si... ho ritagliato il tulle del sottogonna... era troppo ingombrante ed inutile nell'armadio... così invece gli dò nuova vita!) è il velo.
Per la tiara e il papillon ho usato strass a forma di cuore Lidl

Qui per vedere più da vicino i cuori.


Non è proprio una card convenzionale... ma troppo serie non fanno per me! ;P
Spero piacerà agli sposi.... voi che ne dite?
Manca solo un timbro... e manca un giorno alla scadenza della sfida tra "tester"... vediamo se riesco a fare... beh non ve lo dico cosa! Sorpresa!!

7 commenti:

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Questo era il set che ero tentata di comprare domenica!!!

Luciana ha detto...

Sai che mi piacciono un sacco i cuori cosi "vestiti".
Un idea da copiare.
Luciana

kicka ha detto...

no convetional card! mi piace!

Unknown ha detto...

Bellissima l'idea dei 'cuori abito'.
Brava come sempre Rita.
Buona giornata Mara

Irene ha detto...

ma che carina questa card!!!!
mi piace proprio tanto tanto!!!
baci
Irene

marta ha detto...

i cuori fatti così sono proprio belli. piacerebbero anche a chi non ama tanto i cuori. marta

Giuli ha detto...

Bellissima card, Rita!!