lunedì 26 maggio 2014

Amiche di Scrap: Ispirato da #8

Ieri è partita anche la sfida "ispirato da" di Amiche di Scrap.
La richiesta, visto che a breve inizierà il periodo di vacanze e non vogliamo farci trovare impreparate, è travel journal.
Qui il post che le varie interpretazioni.
Questa la mia

Sono partita da un kit per travel journal in edizione limitata comprato nel 2011 su Elle's Studio... poi quell'anno non l'ho fatto e ho pensato che finalmente era arrivato il suo momento.

Escludendo la patterned con tutte le scritte a tema, il resto era nel kit (insieme ai 2 anelli ed una serie di tag Elle's Studio che al momento non ho usato e che non userò solo per il mini)


Ecco le copertine rivestite con la mia patterned


La seconda e la penultima pagina. 
Ho usato il ritaglio piccolo (che è il motivo del retro) per creare le taschine che conterranno ticket, memorabilia etc


Ed ecco l'interno.
Ho alternato le pagine sia per misura che per motivo!


Molto semplice perchè ancora non sappiamo cosa faremo quest'estate... ma sono contentissima di avere già la base pronta.
Il resto lo aggiungerò "ferie" facendo :) (citazione musicale un pò modificata :P)

1 commento:

Paola ha detto...

Bellissimo e molto utile!
Passa dal mio blog, c'è un premio per te ;)
A presto.

Paola