lunedì 19 maggio 2014

Iniziativa "Un dono a sorpresa"

Qualche tempo fa ho aderito a questa bella iniziativa... anzi...proprio perchè era molto bella... ho aderito 2 volte! :P
Per l'esattezza prima da Giovanna e poi da Sabrina. (l'avevo vista anche da Betta ma ero arrivata sesta... ma ho tenuto d'occhio quasi tutte quelle che si erano iscritta da lei...)



Si chiama "Un dono a sorpresa" ed ha lo scopo di contribuire a diffondere gentilezza e la gratuità (che meraviglia vero????? purtroppo tanta gente non sa cosa siano...)

Partecipare è semplicissimo.
Le prime prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014!
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog (non vogliamo interrompere così presto questa "catena di gentilezza" vero??? non vi spaventate... 5 pensierini non sono niente... ma renderanno felici 5 persone!!!)

Visto che io ho aderito a 2... manderò 10 regalini (voi comunque 5!)

Non è fantastico?
Regalare un sorriso ad una persona che conosciamo virtualmente (o anche realmente!) semplicemente mandandole un pensierino creato da noi per lei... in un momento qualsiasi di quest'anno!!!!

Diffondiamo gentilezza!!!!
Chi ci sta????
Buona settimana!

PS. Per il banner potete andare qui e personalizzarlo nel colore che più vi piace o che più si intona al vostro blog! :)

6 commenti:

Paola ha detto...

Partecipo molto volentieri a questa iniziativa!
Avevo già partecipato una volta, ma poi da me ha scritto partecipo una sola persona ... che peccato ... ci riprovo volentieri! ;)
Buona giornata.

Paola

Unknown ha detto...

Ciao Rita!
Partecipo molto volentieri!
Pure io ho già partecipato qualche mese fa ed avevo avuto tre partecipanti. Ora ci riprovo!
A presto. Anna

Paola ha detto...

Ciao anch'io voglio partecipare ma nn ho capito bene come funziona

Laura P ha detto...

cara Rita mi aggiungo volentieri a questa bellissima iniziativa!
domani la riposto sul mio blog.
un abbraccio

Elisabetta Gori ha detto...

Bellissima iniziativa diffondere gentilezza, ce n'è tanto bisogno! Parteciperei volentieri, ma non ho un blog!

Vally'sWorld ha detto...

Io partecipo volentieri! Mi ero persa questo post :)