giovedì 8 maggio 2014

38 anni.... happy birthday to me!

Come prima cosa... provate a cercare 38 su google, tra le immagini!
Una serie di foto delle calibro 38!!!! 
Perfette??? Eh no... la mia pistola d'ordinanza non è quella ;P
Poi per fortuna ho trovato questa.... con un pò di viola! 


E' passato un altro anno... cose ne son cambiate poche... per fortuna e purtroppo....

Dal punto di vista della salute combatto ancora con i (tanti) kg di troppo... ma ce la farò! Ho fatto l'operazione al naso (anche se ancora non vedo tutti i risultati sperati... ma il dottore continua a dirmi di aver pazienza che va tutto bene) e sto cercando di risolvere gli altri problemucci... niente di grave ma devo fare dei controlli, radiografie, visite...

Dal punto di vista "emotivo"... beh... qualcosa è cambiato durante quest'anno... 2 fatti spiacevoli mi hanno un pò fatto cambiare idea sull'amicizia... sulle persone... per fortuna è durata poco!
In un caso abbiamo anche risolto, dopo qualche tempo... perchè a volte in momenti di preoccupazioni personali... le parole vengono travisate, si creano dei malintesi... per fortuna a mente lucida poi si chiarisce tutto!!!! 
Nel secondo... ah no per carità... cancellato... i cambi di opinione repentini e non giustificati da niente (o almeno non mi sono state date spiegazioni sufficienti) non li posso proprio accettare e tollerare!
Per fortuna per una che va via... cento... mille rimangono!!!

Ed oggi vorrei ringraziare TUTTE (elencarvi sarebbe impossibile... rischierei di dimenticare qualcuna!) voi per l'amicizia reale e/o virtuale (si spera sempre momentaneamente) che mi date... è il più bel regalo che si posso desiderare e ricevere!!!!

Grazie per tutti i messaggi di auguri di oggi (e anche di ieri... e quelli che arriveranno domani! :P)
Grazie per tutti i vostri "Rita il regalino te lo porto al Nazionale... scusami"... ma che scusami....va benissimo così prolunghiamo i festeggiamenti! ;)
Grazie per le nostre scrappate in chat (skype su tutte ormai!)
Grazie per le giornate che trascorriamo insieme (fiera, meeting ed in giro per l'Italia)
Grazie per per tutti i commenti sul blog, in pvt e a voce, per i miei lavori!
Grazie per i NON commenti... ma poi basta una parola per farmi capire che mi seguite anche se i commenti latitano!
Grazie alla mia amiche latitanti (ed a volte lo sono anch'io)... che quando arriva una mail o un sms sembra che ci siamo sentite solo il giorno prima
Grazie per le belle parole che avete per me... mi fate sentire "amata" e coccolata!

W L'AMICIZIA!

Vi lascio queste parole tratte da una vecchia pubblicità Barilla (con la voce di Mina):

Gli amici sono i fratelli che ti scegli,
mappe che sanno raccontare dove vai,
alcuni vanno, altri restano,
con loro in comune hai tutto o quanto basta,
intorno a te formano un'altra famiglia,
ti condiscono la vita 
e dai loro gesti impari che l'amicizia ha un sapore speciale.

Ops... questo è di stamattina... grazie a Google per l'header personalizzato! (non l'avevo mai visto!!!! :P)


Mettendo il cursore esce la frase "Buon compleanno Rita"... bello vero???
Sono contenta con poco eh??? :)

PS. Le 9.45... è l'ora in cui sono venuta al mondo alla clinica Mangiagalli di Milano sabato 8 maggio 1976... ah si... anche la mia gemella Romana... auguri anche a lei!!!

23 commenti:

M.Letizia ha detto...

Cosa scrivere visto che siamo on line e che gli auguri te li ho fatti a voce???? Spero che questo compleanno ti porti tanta felicità e tutto quello che desideri e che ti meriti e te lo dico con tutto il cuore!!un bacione grandissimo TVB =^_^=

Michela ha detto...

Augurissimi Rita!!! Che bel post e che belle cose che scrivi, è sempre un piacere seguirti e un giorno spero di incontrarti di persona!! AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Michy

Betta ha detto...

Ritaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Tanti tanti tanti AUGURI!!!!!
Visto che oggi è anche il compleanno del mio piccolino è per me impossibile scordarmi del tuo, ops, vostro!! ;-))
Spero davvero di incontrarti prima o poi e so già che mi piacerai da matti!! ^__^
Ancora tanti auguri e tantissimi....
Kissssssssssssssssssssssssssssss

Sfizi di Carta ha detto...

Buon compleanno!!! ti ho lasciato gli auguri su un altro post ma te li lascio anche qui nel post ufficiale!!!
Bella l'idea di Betta di incontrarsi...anche se ho un blog da poco sarei curiosa di conoscere le persone che condividono con me questa passione...Se organizzi un blog party invitami sono a 5 minuti da Milano!!! ;)

Unknown ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno!
XOXO Chiara

marta ha detto...

tanti auguri allora. marta

Unknown ha detto...

Auguri Rituzza cara!!! Un bacione! Paola

giovanna ha detto...

Tanti cari auguri Rita!!!!!!
Baci Gio'

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri Rita.
Ci vediamo al Meeting Nazionale.
Buon Compleanno Mara

Enri ha detto...

Buon compleanno!!

Anonimo ha detto...

Dopo l'sms rinnovo gli auguri anche qui e li faccio anche a ROMANA stessa clinica, sempre gemelle, qualche anno prima...
un bacione festeggiante. Tanto sai chi sono!

Luciana ha detto...

Tanti tanti auguri anche da zia Luciana!!!
Un grosso bacione

SimoB77 ha detto...

Augurisssssssimi di ♥ cara Rita!
Un bacione gigante

PannoLù ha detto...

Solitamente LATITO nei commenti.....seguo silenziosamente...un po' per pigrizia e un po' per fretta.....ma gli auguri te li faccio forti e chiari!
Buon compleanno!!!!!
Hugs
Lu

lecosediba ha detto...

Auguri anche qui Rituzza, buon compleanno!!!
Baci
Barbara

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Tantissimi auguri Rita!!!

Laura P ha detto...

tantissimi auguri rita!!
per le amicizie perse non fartene un cruccio, io ho litigato con la mia migliore amica prima di sposarmi e non ti dico come stavo, poi ho capito che certe persone non meritano le mie lacrime!
Un abbraccio e ancora a auguri

Anna ha detto...

Tantissimi auguri Rita!!!
Bellissimo post, è sempre un piacere leggerti!
Anna
Ps: festeggiamo il compleanno lo stesso giorno, tu però sei più giovincella! Anche io stamattina, aprendo google ho avuto la tua stessa sorpresa e sono stata stra-contenta: ci assomigliamo! Siamo contente con poco!

Unknown ha detto...

tantissimissimi auguri!un bacione grande simona:)

Federica ha detto...

Tantissimi auguri!

Sabrina G. ha detto...

Eccomi qua.
Giusto in tempo prima che la giornata finisca (io sto per mettere il pigiama ^^)

Tanti auguri di buon compleanno Rita!

RobbyRoby ha detto...

auguri buon compleanno.

Manu ha detto...

Vanno bene anche gli auguri arrivati con due giorni di ritardo?? ti giuro che sono più che giustificata! Poi al nazionale ti racconterò un po' di cose.
Cmq auguri, auguri di cuore, anche se in ritardo!
Un abbraccio enorme.
Manu