sabato 3 maggio 2014

Guest su Mani di Rana

Lo scorso mese ho vinto qualche sfida (non ho ancora postato!!!), anche quella delle festa del papà sul blog Mani di Rana (qui l'annuncio) ed oltre al bel premio mandatomi da Micaela, ho l'onore di essere guest.
Tema della sfida di questo mese: la fotografia.
La base dello scrap!!!!!
Qui il post con le interpretazioni del DT e delle guests.

Io ho pensato di celebrarla così:


Mahè kraft, schizzi, die cuts, brads e bottoni Toga (fanno parte del regalo ricevuto), washi, fustellate e nella foto macchine fotografiche dalle più vecchie alle più moderne.

La frase che ho usato per il titolo e che termina nella tag è uno slogan Kodak.

Ho seguito lo sketch #6 di quello del Birthday Bash di Creative Scrappers (qui).
Ho intenzione di farli tutti... e questo era uno di quelli più ostici per me... a blocchi... e come l'altro fatto lo scorso mese, non sono soddisfattissima... ma spero sia un bell'omaggio alla fotografia.

Grazie Micaela per la possibilità!

HAPPY (inter)NATIONAL SCRAPBOOK DAY!!! (fate tanti LOs oggi!!!)

PS. Pensavo di regalarlo alla mia fotografa... che dite????

1 commento:

Micaela ha detto...

Grazie a te Rita! Mi sono emozionata a leggermi nel tuo post, tu mia prima guru dello scrap! Baciiiii :)