sabato 27 aprile 2013

Swap Fat Book "Ricette per la colazione"

Come anticipato in questo post ho partecipato a questo swap - ricette per la colazione per realizzare un Fat Book (diciamo un libro cicciotto :P) organizzato da Erika e Michela sul loro blog lo scrappuccino.

La ricetta è:
Muffin con cuore di marmellata rossa

Ho usato cartoncino bianco (l'interno dei pages toga :P), cartoncino rosso sul quale ho stampato titolo e ricetta e washi con fragole e ciliegie.
Vi dico la verità... volevo usare quel washi a tutti i costi... ed ho cercato, e collaudato prima (esattamente per san valentino... adatto no? :P), una ricetta che si adattasse... cosa non di fa per lo scrap :P
La mia pagina.

Il retro con foto (si si... la solita un pò datata... avevo questa già pronta a misura.. in una foto 10x15 ce ne stanno 16... e allora questa è stata!), striscia di cartoncino con i dati e 2 washi per completare
Tutte le pagine (visto lo sfondo? la tappezzeria della mia macchina... avevo dimenticato di fotografarle a casa :P)
E questo è il Fat Book già rilegato, con una copertina deliziosa! Grazie Erika e Michela
E qui il post sul blog con tutte le ricette!

Oltre a buonissime ricette e bellissime pagine... ho già il ricettario rilegato...che ve lo dico a fare... le altre ricette ricevute in vari swap (3 sicuri... forse anche 4!) sono ancora in attesa di una copertina! 
Ma come dicevo qualche post fa... spero di completare un UFO al mese (meglio 2 ma non esageriamo!!!)... quindi arriverà anche il loro momento!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che meraviglia di libro, troppo adatto a me!!! lo voglio!!!!
sandra frollini

scrappallino ha detto...

Accidentaccio Rita non riesco a seguirti, anche questo mi era sfuggito, ma è una meraviglia!!! Mi piace troppo!