sabato 13 aprile 2013

Keep calm and eat chocolate...

... quando avrai tante di quelle cose da fare e non saprai da dove cominciare.... fermati.. rilassati... e mangia un pò di cioccolato... ripartirai con più energia ed allegria!
Buona fortuna amica!

Questo è il messaggio della mia card per Barbara che ha aperto una cartoleria, con merceria e hobbystica e stamattina c'è stata l'inaugurazione... ed io potevo non andare?
Noooooo.... dovevo assolutamente vedere... subito!
E poi Barbara... è praticamente la prima amica conosciuta grazie all'ASI... abita in un paese vicino mia suocera... io sono andata da lei (mini meeting)... lei è venuta da me (mini meeting ma anche con la sua famiglia), andiamo in fiera ed ai meeting insieme... insomma stiamo coltivando bene quest'amicizia!

Ovviamente le ho portato anche la cioccolata :)
Cartoncino Opitec, patterned e stickder Dovecraft, washi, bazzil rosa oer la tag (ho ricalcato la forma di una tag DCWV) e giallo con i bordi con punch artemio, nastri misti (non so la marca perchè li ho tolti dalla bellissima confezione che però ho nelle scatole del "primo o poi servirà!) e timbro Maya Road.
Il tampone è Archival sepia... marrone come il cioccolato :)))

Farò un post della cartoleria prossimamente... adesso vi saluto... scrappo un pò e poi mi preparo per andare a lavoro... stasera 18/24... un sabato sera lavorativo... mi piace ;)

Partecipo a:
Denim Tampons: scraplift card
Fiskarettes: Vive le chocolat
ASI forum: TimbriAMO #15

PS. Ringrazio la mia amica Kicka che ieri sera in chat mi ha linkato la sfida del cioccolato... facendomi venire così l'idea per la card ed il regalo... ma anche che mi ha scritto: "su su vai a fare sta card... che sarà mai!"
quando le ho scritto che non sapevo se avrei fatto in tempo a partecipare visto i turni/impegni del week end e la scadenza a breve!
Che meraviglia tutte queste amiche grazie allo scrap! :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Rita, brava Kicka, brava Barbara e w la cioccolata!

kicka ha detto...

Oh Rita, brava, ma quella cioccolata lì deve essere proprio buona...

Anabella ha detto...

Holaaaa!!! Non so come fai a fare tante cose bellissime!!
un abrazo grande
Anabella
my washi tape