venerdì 12 aprile 2013

52 PCP #15

Per le carte di questa settimana ho seguito il vincolo fiori scelto da Viviana


Ho creato il prato con 2 strisce di washi e ho incollato sopra i fiori punchati da ritagli di patterned.
La citazione è un timbro che ho da un pò.... diciamo che io penso che l'amicizia vada "coltivata"... quindi bisogna prestare attenzione agli amici, se vogliamo che non muoia!
Io credo di essere un'amica abbastanza attenta.. anche se a volte (causa mancanza di tempo, turni, impegni varie etc...) non sono sempre presente o meglio non come vorrei... ma le mie amiche sono sempre nei miei pensieri.... e spero che loro se ne accorgano!

Nella mia vita sono stata abbastanza fortunata, almeno fino ad ora, ho tante amiche e (quasi) nessuna è sparita dalla mia vita... diciamo che so sceglierle bene e che so coltivarle! :)))

Partecipo alla sfida di Scrappin' Sisters (blog di 2 mie amiche :P), appunto sul tema Amicizia.
Lo so che loro preferirebbero pagine di aj, progetti mixed media... ma so che accetteranno anche queste carte (la base è di gesso eh? :P) perchè ormai hanno perso la speranza (anche se...  mai dire mai con me, vero???)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace molto come hai interpretato la citazione!! :-) Glen

ufoide@gmail.com ha detto...

a parte il fatto che creare delle carte da gioco sul tema amicizia mi sa immediatamente di mixed media, comunque, si forse abbiamo perso la speranza ma ti amiamo lo stesso, se no che amiche saremmo????ah ah ah...bellissime le carte e poi inconsciamente mi ami molto perchè hai scelto il vincolo Fiori della tua amica Viviana (bellissimo nome) perchè sai che io li venero...:D
Un super kiss grazie Rita è sempre bellissimo vederti su SS :)

Unknown ha detto...

Carinissime!! complimenti, per frase e colori e composizione :)