venerdì 1 giugno 2012

Scrap Dreams: LO 6.12

Nuovo mese... nuova sfida!
E cosa dovrete scrappare?
Una sequenza di foto!
Vi rimando qui per tutte le info e le interpretazioni delle mie colleghe.

Io ho pensato di scrappare queste 6 foto di Giorgia mentre segue le indicazioni di Bo (per chi non segue... è la bambina di Monster & CO in un cartone tutto suo, il formidabile mondo di Bo).
Praticamente è un cartone che fa fare movimento ai bimbi (titolo originale Bo on the go).
E lei come prima cosa dice di liberare la Bo zona e poi salta come un canguro, striscia come un serpente etc... e Giorgia seguiva le indicazioni nella sua zona, ovvero il tappeto gommoso!!!
Le foto sono state scattate ad aprile 2011, un sabato mattina ed ho voluto creare l'orologio con l'ora giusta in cui trasmettevano il cartone (in realtà nella spilla c'era una scritta ma ho coperto con bazzil e timbrato le lancette), l'altro è un timbro su fustellata scallop e nella terza foto fiore con brad bianco al centro... e potete vedere la freccia washi (le macchie di acrilico, stavolta le ho messo dopo, dopo un consulto con le mie socie :P)

e questi altri 2. I bottoni nei 2 colori uniti dal twine ed un brads con ranocchia (il riferimento al saltare è evidente!) non si vede lo stickers so cute dell'ultima foto


Il LO è stato concepito così: foto stessa misura con mollettina, numeri ed abbellimento tondo (sempre diverso) nella stessa posizione
Una freccia con il washi le macchie di acrilico, il twine e l'alfabeto pebbles completano il mio doppio LO (era tanto tempo che no ne facevo uno... mi mancava!!! :P)

4 commenti:

Pamela ha detto...

Mi mancavano i tuoi maxi LO multifoto ;-)
Queste foto di Giorgia sono troppo carine!!!!!
E le macchie vanno benissimo LOL!

Angela ha detto...

E' bellissimo Rita!!!!
Mi piace tutto, le foto, i colori, il twine, le macchie gli abbellimenti...perfetto! :-)

Vale ha detto...

Confermo, le macchie ci stanno troppo bene e Giorgia è simpaticissima nella sua Bo zona!!! Pensa che la mia invece Bo la odia!!!

Lisanna ha detto...

quanto verde!!!! il l ayout doppio ci sta proprio bene... e pure le macchie, che hai fatto benissimo!!! e giorgia che forte nella sua Giò Zone!!!