sabato 16 giugno 2012

Meeting ASI Veneto del 3 giugno

Reduce del meeting nazionale non ho voluto saltare però il meeting regionale.
Eravamo decisamente poche... ma sempre un buon numero con la presenza di socie di regioni limitrofe.
Avevo sempre problemi con la macchina fotografica quindi stavolta le foto le hanno fatte le altre... io rubo ;)
Comincio dalla foto di gruppo davanti a quella coloratissima parete
Questa però l'ho fatta io (con la macchina di Cristina) potevo non immortalarle?
Il te l'aveva portato Cristina, i biscotti al mais io (gli stessi che ho messo nella scatola dello swap)

Queste tutte le scatole dei biscotti
qui lo scambio con Barbara (nuova socia)
e questa la mia (fa un pò natale... lo so... ma involontariamente ho provato l'effetto se volessi rifarle!!!! LOL)

I LO tema "natura"

ed il mio... il LO più brutto del mondo.. ahahaha


C'è stata un'estrazione... ma sorvoliamo... come? estratta io????? noooooooo 
Siiiiiii.... :))))))
E qui con Barbara, l'altra estratta
buono sconto dallo sponsor presente Tangram... eh si... ho comprato qualcosa (ho completato l'ordine del nazionale che non ho fatto in tempo a completare a Bologna!)

E questo da Impronte (invidiatissima io... e a rischio furto loro....)

E per finire la foto con Kicka

e con Cri ed Alice

Per il progetto... un mini album con tante pagine... ho fatto la struttura quel giorno ma appena lo completo con le foto ve lo mostro!
Prossimo meeting 23 settembre!

5 commenti:

Sonia ha detto...

Che bello!! Che belle foto..tante scrapper riunite..tante amiche nuove e ritrovate...un giorno ci sarò anch'io e avrò il piacere di conoscerti:)
Non capisco perchè continua a non piacerti il tuo Lo con il lilla,per me è super!!!
Buona domenica :)
Bacioni,
Sonia

Manu ha detto...

Perchè il Lo più brutto del mondo?
A me piace il viola e come hai composto i vari elementi!
Il timbro è bellissimo.
Un abbraccio.
manu

Lidia ha detto...

Troppa fortuna.... mi sa che la prossima volta inavvertitamente nn inseriremo il tuo nome per l'estrazione!!
(skerzo ovviamente!!)
ciaoooo

Cristina C. ha detto...

I tuoi biscottini al mais erano buonissimi!! Ma scusa perchè eravamo poche?? Avevi ancora la misura del nazionale secondo me!! IHIHIHI e per i premi........ lato B da fuoriclasse!! baci

Vale ha detto...

E' un'impressione o anche stavolta è entrato in gioco il tuo famoso fattore "C"????? Bellissimi quei timbri!!!