lunedì 4 giugno 2012

Scrapbookingitalia: 12LO'12 #6

Nuova sfida su scrapbookingitalia.
E questo mese vi chiediamo di scegliere una bandiera tra le 16 partecipanti agli Europei (ormai imminenti) e usarne i colori. Qui le trovate tutte insieme alle interpretazioni delle mie socie
Io ho scelto quella dell'Ucraina per questo LO, ricordo del battesimo di Enrico (figlio del padrino di Giorgia).

La foto non è un granchè ma purtoppo non posso rifarla al momento... a giorni dovrei risolvere il problema con la macchina fotografica! (ringrazio Cristina che al meeting di ieri mi ha prestato la sua per fare una serie di foto per i post dei prossimi giorni!)
Unica nota sul LO... bella la & come fosse la maiuscola vero? (l'alfabeto è solo minuscolo)
E non dipende dal fatto che non avevo più "e" eh? ;)

Ho usato patterned American  Crafts (era in un kit satudio calico), alfabeto mls azzurro glitterato, tag tonda e rettangolare sotto la foto elle's studio, washi, twine e la fustellata l'ho ricevuta per swap (da ElenaB, e so che la coroncina andrebbe a sinistra ma stava bene a destra in questo caso!)
Per le bandierine ho usato la confezione delle tag elle's studio ;)

Partecipo a:
Elle's Studio: Sketch thursday 5.31.12

1 commento:

Sonia ha detto...

Bellissimi i colori che hai usato:)
Bel progetto!
Baci,
Sonia