martedì 19 giugno 2012

Swap ASI "Scrappami una ricetta" - Edizione 2

Della serie... a volte ritornano!
Ed infatti anche quest'anno ho organizzato lo swap ricette.
Questa la mia.
Fronte:
 Retro
Tutte insieme con la card mandata ad Elisa per ringraziarla dello smistamento

La ricetta della scorsa edizione, più o meno, mandata ad Elisa (non ha mai ricevuto il suo pacco!)
E le ricette che ho ricevuto (mi perdonate se non metto nome e link vero?):


 Ed il pensierino che Elisa ha mandato a Giorgia
Direi alla prossima edizione... ma ancora non so se la faremo! Mai dire mai....

UPDATE delle 7.30
Ho dimenticato le foto della copia che resta all'ASI per le fiere realizzata da Elena B, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo a Bologna
Copertina
 e terza di copertina dove potete leggere le ricette e le autrici :)
Adesso devo pensare a come rilegarli... ehm si... non ho sbagliato... devo ancora rilegare anche il primo! :P

1 commento:

Micaela ha detto...

Bellissimo, io spero nel 3!!! E potrei pagare x un foglio della pattern ed con le posate!!!
Baci micaela