lunedì 18 giugno 2012

52 week project: 24/52

Per questa foto sono in tempo... fresca fresca... scattata sabato!
Io ho un cugino che vive in Brasile ormai da circa 13/14 anni... ed a inizio mese è tornato in Italia (a Varese da sua mamma, dove c'è anche l'altro mio cugino con la famiglia... a Gavirate per l'esattezza) per la prima volta.
Avendo già i turni programmati non potevamo andare un week end. 
L'unica soluzione è stata chiedere un giorno di congedo sabato (praticamente non ho lavorato la mattina e sono andata a fare la notte a mezzanotte... non vi dico che stanchezza!).
Siamo partiti venerdì sera, abbiamo dormito a Bergamo e sabato mattina dopo la colazione ancora un'ora di strada e siamo arrivati a Gavirate.
(scattata il 16/06)
Bel gruppetto vero?
Oltre noi 4 c'era anche mia sorella (che non vedevo da ottobre!) con la sua amica-coinquilina Elisabetta (ne hanno approfittato per andare a trovare un amico a Busto appena diventato papà) e un amico di mio cugino che adesso vive in provincia di Ferrara con famiglia.
Una bellissima giornata... ne è valsa la pena! Ed ora toccherà a noi andare a trovarlo in Brasile, no? ;)

PS. Per tutte le amiche di Bergamo, Milano, Varese e dintorni.... sappiate che non era possibile nessun incontro.. solo per questo non ve l'ho detto! Però quando passavo dall'autostrada io vi pensavo e salutavo! :)

3 commenti:

Angela ha detto...

Salutissimi anche da BG!!!! :-)

pasita ha detto...

la prossima volta puoi fermati a dormire nel nostro B&b.....a 5 minuti dal casello di Dalmine Bergamo....una comodità e un'occasione per conoscersi.....
Pat

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

si si il B&B di Pasita è bellissimo!! Manco a dirlo Rita, dai uno non è che deve infilare blog incontri a raffica, ragazza mia ti capisco benissimo, ti stai macinando un sacco di km... to be continued