domenica 18 marzo 2012

Scrappa per me 2012

Anche quest'anno ho aderito allo Scrappa per me organizzato da SCC.
La mia abbinata era la mia amica-socia-vicina di casa Mariarosa.
Per mail ci siamo accordate su un formato differente per il suo.. tanto glielo consegnerò di persona alla prima occasione, ovvero il 15*30 e anche il colore nero per il cardstock.
Sta facendo l'album delle vacanze in sicilia dell'anno scorso di questa misura e mi ha mandato una sua foto al tramonto... foto che lei quasi sicuramente (anche senza il quasi) non avrebbe scrappato... lei non ama fare LO con le sue foto!
Ecco il mio LO
L'idea è nata appena ho visto lo sketch 71 su sketches in thyme, che ho ruotato (ehm si... 3 giorni prima della scadenza... ma fino a quel momento non è era scattata nessuna scintilla!) e si tratta di ricreare i colori del mare, del tramonto e del sole... quindi ho tagliato 3 strisce da questa patterned stupendissima che ho punchato con 3 bordi differenti e  tra le tre strisce le cuciture nei colori blu, arancio e giallo... completa il tutto il titolo fustellato su bazzil bianco e colorato con i colori a cera leggermente sfumati (non viene molto bene sul bazzil... o sono arrugginita io!) sempre nei 3 colori e sotto lo spazio per il journaling con penna gel bianca (tonda a richiamare il sole)
Volevo farvi notare il timbro sulla foto... perfetto eh? ;)

Cardstock DCWV, la patterned comprata in America da Daniela, border punch Artemio il primo dall'alto e fiskars gli altri 2, filo da ricamo, alfabeto Tim Holtz, penna gel bianca e timbro Tampo maniak.

Questo il collage di tutte le pagine delle partecipanti (vedete nella 4 fila? ci siamo Vittorio ed io a Praga, è il LO fatto da Mariarosa...e così dopo quello fatto da Francy l'anno scorso sempre per lo scrappa per me ho un secondo LO per quest'album... ahahahah...  spero che lo posti presto per ammirarlo meglio!!!!)

Ed ora attendo il verdetto di Lola.... spero le piaccia!

5 commenti:

Cristina C. ha detto...

Intanto arrivo io!! E' splendido!! E - secondo me - non era facile da scrappare. Brava Rita! E il titolo che ricorda la semisfera del sole al tramonto con le sfumature.. un tocco d'artista!

Pamela ha detto...

Uuuuh certo che questo formato si presta benissimo al soggetto!!!

Joni Parker ha detto...

wowzer...this is gorgeous!! Love the 2 pager... Thanks for joining us at Sketches in Thyme!!

Valerie ha detto...

Beautiful !!
Thanks for joining us at Sketches in Thyme!

Mariarosa Faè ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhh certo che mi piace!!! scusa se non ti ho commentato prima, ma me l'ero proprio perso!! bellissimo e grazie per aver scrappato una foto che altrimenti sarebbe rimasta nel cassetto-foto-da-scrappare-che-non-mi-ispirano.