giovedì 15 marzo 2012

Scrapbookingitalia: Festa del papà

Ed ecco cosa ho preparato io per Vittorio da parte di Giorgia e Giacomo
Un portapenne con i sottobicchieri (4 per i lati ed 1 per la base)... i miei amati sottobicchieri!!!
Ho usato la patterned American Crafts (quella della coccarda della card di ieri che accompagnerà il regalo) da entrambi i lati. 2 volte per tipo e i nastrini chiudono a cubo.
Una faccia si presenta così:
 
 Foto e clip così potrà sostituirla negli anni

Un'altra così:
 Coccarda come miglior papà del mondo

E nei lati a tinta unita i nomi fustellati con il nuovo alfabeto Tim Holtz dal lato a righe.
Giorgia
 Giacomo
Vittorio ha provato a scoprire cosa stessi facendo... mi faceva gli agguati... guardava attraverso gli scalini alle mie spalle e quando mi giravo (non sentendolo salire) aveva la faccia tosta di dire che non stava sbirciando :P.. ma credo non sia riuscito a vedere nulla :)
Vi rimando qui per le idee delle mie socie.

Partecipo al blog candy del trio Pasita del blog Strambai (qui)

Nessun commento: