domenica 25 marzo 2012

52 week projetc: 12/52

Per la foto id questa settimana ho scelto quello della consegna dei regalini per la festa del papà da parte di Giorgia e Giacomo.
Oltre al porta penne fatto da me (questo) e la card (questa) c'era anche un bellissimo ritratto di Vittorio realizzato da Giorgia all'asilo.
Ecco il papà con i suoi bimbi.
(foto scattata il 19/03)
Peccato che anche la giornata di ieri sia nella stessa settimana... volevo mettere la nostra foto davanti alla Basilica Palladiana di Vicenza.
Ieri mattina approfittando delle Giornate FAI di primavera siamo andati a fare un giro a Vicenza ed abbiamo visitato la Basilica. Come "cicerone" avevamo 2 ragazzi del liceo Fogazzaro (che bell'iniziativa!!)
Poi abbiamo pranzato e fatto un pò di shopping (mancava solo una cosa... un incontro con un'amica... purtroppo non ce l'ha fatta a venire con il marito e la figlia... ma sarà per la prossima volta, vero Cri?)... libri per mamma, scarpe per papà, per Giorgia (anche il giubbotto leggero, una fascia, gli occhiali da sole e una t-shirt) e per Giacomo (che ha già ricevuto per il suo compleanno il giubbotto e altre cose).
Vediamo se domenica prossima riusciamo a fare un salto di nuovo al "Grifone" di Bassano... ho adocchiato qualcosina... ma ieri era tardi... e dovevamo tornare a casa... io alle 18 iniziavo a lavorare!
Ed a proposito di lavoro... vado a infilarmi la divisa... a mezzogiorno comincio!

2 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

complimentoni per la tua grande vitalità Rita!!

Cristina C. ha detto...

L'alternativa era arrivare lì con gli scatoloni di mia mamma da aprire... ;)