martedì 13 marzo 2012

Scrapper della Notte: Usare uno sketch

Seconda sfida del mese.... usare lo sketch per fare il vostro LO.
Questo il mio:
Molto semplice perchè la carta di sfondo già era abbastanza piena!
Ho solo aggiunto due frecce timbrate in arancione su bazzil bianco per indicare l'ordine del percorso e cartoncino arancio con alfabeto Tim Holtz in marrone per il titolo.
Poi ho usato l'intaglio per alcune frecce sulle 4 foto.
Questo LO è il secondo ed ultimo con le foto di questa giornata in Trentino. Giro dei Masi e degustazioni varie.
Qui potete vedere il primo, dal quale ho ripreso i colori arancio, il bianco e il marrone.... insomma ho cercato di dare una continuità... anche se le ho scrappate a distanza di quasi 2 anni l'una dall'altra! :P (adoro quando riempio i buchi dell'album!!!!)
Vi rimando qui per lo sketch e le interpretazioni delle mie colleghe.

1 commento:

ufoide@gmail.com ha detto...

ma avevi la frangetta??????????????????noooooooooooooooooooooooooooo...disapprovo :)
Il lo però mi piace molto