sabato 24 marzo 2012

ASI: swap timbrate inviato e ricevuto

Anche quest'anno è stato organizzato lo swap timbrate sul forum ASI.
Stavolta ci ha pensato Francesca a lanciarlo ma smistare e rispedire è stato compito di Elisa.
Lo swap consisteva nell'inviare una timbrata per il numero di partecipanti.
Questo è il mio timbro... come dite? sono 3???? davvero???
Si... 3 perchè non mi decidevo mai... e alla fine ho optato per 3 piccoli a tema diverso:
E li ho... ops scusate, li abbiamo impacchettati così.
Ho punchato i fiori e Giorgia li ha incollati (qualcuno non è proprio dritto... ma è stata bravissima :P)

E questo ciò che ho ricevuto dalle altre partecipanti.


Eh si... ci sono anche 2 Tilde... fortunatamente solo 2 :))

4 commenti:

Monica ha detto...

Ma come fortunatamente?!? Le tilda sono bellissime ;-P
In effetti quella col cuore è carina... Non le darai una chance?

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda le tilde sono del tuo stesso parere rita!!!!
grazie per aver personalizzato le tue timbrate e grazie anche a giorgia.
ciao da lea

Unknown ha detto...

Giuro che nn ti invierò più una Tilda! ;)
Non sapevo che nn ti piacevano... oddio in effetti non ho mai visto una Tilda su qualche tua creazione... Menomale ci sono molte altre alternative... :)

Cristina C. ha detto...

Ma quante belle timbrate! pieno di bamboline come piacciono a te! Adesso vogliamo vedere come le userai :)