venerdì 30 marzo 2012

Vado all'asilo

Ovvero le foto scattate il primo giorno di asilo di Giorgia.
Come per il LO dello zaino (qui) ho usato le patterned che praticamente sono uguali e poi ho aggiunto una serie di abbellimenti coordinati... beh... ve lo posso dire... a me piace molto il risultato!
Mi piace l'effetto dello chevron staccato e la cucitura ad intervallare (fatta con la sew easy).... ma a voi quali tipo di chevron piace di più? A me questo anche nella versione unito... invece non mi piace per niente quello che si crea tagliando in diagonale un quadrato per ottenere 2 triangoli che poi si sovrappongono sfalsati (mi sarò spiegata?) perchè si vede il taglio... così antiestetico!!
Basta parlare... vi lascio in pace... ecco il LO:
e qui il particolare degli abbellimenti (si... lo so... ho scritto 2012... ma ho già corretto... ma di notte non potevo rifare la foto... e oggi non ho molto tempo!!)
Bazzil bianco, patterned jillibean soup, filo da ricamo messo doppio per le cuciture, macchie di acrilico viola, per il titolo alfabeto stickers pink paislee (quanto mi piaceeeeee ma ormai mi sono rimaste pochissime lettere!), il nastro l'avevo comprato nel 2009 da scrap4all, la bandierina è un ritaglio Craftitalia, lo stickers è cosmo cricket, book plates fustellato, brads viola e journaling e data scritti con penna gel viola  e brads gommoso arcobaleno smirk (avete visto che ha gli stessi colori?????)

Vi auguro un buon venerdì... vado a svegliare i bimbi, ci prepariamo e poi esco... accompagno Giorgia, giro di commissioni, faccio pranzare Giacomo e poi l'accompagno al nido verso le 12.30, un pò di tempo per me (olèèè :P) e poi vado a lavorare (dalle 18 alle 24!) e lavoro anche domani pomeriggio! :(
In tutto questo... oggi non vedo per niente mio marito e Giorgia solo adesso :(

Scrap Fit: #63 sketch
Scrappando: Sfida marzo (chevron, schizzi, cuciture)
The studio challenge: chevron
Scrap Africa: #3 Rainbow

10 commenti:

Angela ha detto...

Rituzza!!! Questo LO mi piace tantissimo, i colori e lo chevron che è proprio azzeccato (non ho mai pensato quale tipo mi piace di più!
Tieni duro, spero che domenica riuscirete ad avere un momento per voi! :-)
Un abbraccio

Ilaria Pedra ha detto...

Se sapessi cos'è lo chevron potrei magari darti un parere...
Complimentoni per la tua solita grinta positiva nonostante le faccine si legge che sei ok.
W GIORGIA ALLA SCUOLA DEI GRANDI!!!

Moki ha detto...

Molto molto bello questo LO ^__^ anche io preferisco così lo chevron, anche se non l'ho mai fatto ma visivamente è più bello ^__^

baci, Moki

Pamela ha detto...

Tenerissima Giorgia e bello il LO!!! Colori, cuciture, schizzi... tutto al posto giusto ;-) mi piace!

Cristina C. ha detto...

Siiiiiiii!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Great layout, love your chevrons! Thanks so much for playing along with us at The Studio!

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che brava che sei. Non so darti nessun parere di queste cose non ci capisco nulla. Mi incanto a guardare questi lavori.

Valerie ha detto...

So Sweet!! Love your chevrons and those adorable photos.
Thanks for playing along with us at The Studio!

Cathy Lane ha detto...

She is such a cute little doll..beautiful page :))

Jeaunes ha detto...

This is such a beautiful layout.