lunedì 20 giugno 2011

Scrapper della Notte: Scraplift Giugno - usiamo il negativo di una forma...

.. nel mio caso fustellata (ma può essere punchata o anche disegnata a mano!)
Questo il mio LO
e qui potete vedere le pagine delle mie socie.

Che dire del mio LO... una serie di ritagli (quanto mi piace svuotare un pò la scatola!!!), chipboard per il numero 3 e rub-ons stamperia per il titolo e la farfalla che al centro dell'ala ha un disegno che sembra un cuore (perfetto per un LO con tre coppie no?)
Solo 2 parole per la fustellata.... ho centrato un ritaglio con un fiore ed ho creato un motivo tipico da farfalla... mi piace!!!!

Partecipo anche a:
scrapbookiando: mode e manie - farfalle (ihihih avete visto chi lancia questa sfida? e di chi è lo scraplift questo mese???)

1 commento:

susy ha detto...

perchè a voi i lo vengono come niente???????? io proprio non ci riesco ( intendo dire ancora meno del resto)