giovedì 23 giugno 2011

Primo taglio

... di capelli per Giorgia.
Ho seguito lo sketch del mese di maggio di scrapbookiando proposto da Giuli (è già uscito quello di questo mese... anche questo multifoto... belloooooooo) e questo è il mio Lo:
Tutto nero e varie gradazioni di rosa... fashion no???? :)
Ho usato mahè rosa, vip sultane per il quadrato, ritaglio per la striscia, il rettangolo one of a kind e la tag sono di un set di tag del quale non so il nome,brads gommoso della smirk, le forbici in metallo making memories, il rub on in basso è my mind's eye, il fiore in rafia l'ho comprato da GS scampoli l'anno scorso, lo stickers al centro Accesorize, per il titolo alfabeto studio calico ed il timbro per il journaling è stampendous.
Le parentesi graffe le ho disegnate a mano libera con la matita rosa :P
Devo solo completare la tag (non avevo voglia di scrivere... cmq 17 agosto 2010) e scrivere il journaling... ma non avevo l'ispirazione giusta!!!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Troppo carina questa pagina!!!
Il fiore è perfetto: la dimensione, il colore, la posizione in cui l'hai messo ;-)

Vanessa ha detto...

bello, mamma mia spero di diventar brava come te.. e tutte voi del web

Manuela ha detto...

bella pagina Rita!! mi piace il tuo stile, assomiglia vagamente al mio... anche se tu fai pagine molto più belle!!!