venerdì 3 giugno 2011

Primo quadrimestre

Ovvero ciò che ho fatto fino al 30 aprile.
Ne abbiamo parlato in lista scrapfree ai primi di maggio ma non avevo ancora messo il post nel blog.
Visto che il blog è come un diario, un'agenda.. insomma dove scrivo le mie cose oltre che postare i miei lavori ecco il mio elenco che mi serve come promemoria e per spronarmi a fare di più!(perchè si tratta solo di questo... non è una sfida a chi fa di più... meglio specificare... prima che inizi un altro giro di polemiche!)

LO: 46
Doppio LO: 2 (quindi 4 singoli)
card: 11 (disintossicazione dopo tutte quelle di Natale! LOL)
mini album: 3
altered: 24
ATC: 20 (comprese le 4 dello swap primavera pubblicate però a maggio!)
tag: 2
hand made: 9 idee differenti (perchè se consideriamo i chupa chups ed i segnalibri portati al nido per il compleanno di Giorgia sono 35 ed 11!)
17 idee con i centrini (tra altered e hand made)
packaging (non sapevo in che categoria metterlo!): 1

Io sono soddisfatta... soprattutto perchè pensavo che con la nascita di Giacomo non avrei fatto molto... invece, anche se un pò meno... riesco a scrappare un pò tutti i giorni!
Ed ora... secondo quadrimestre... ovvero i lavori fino al 30 agosto!
Su... a creare! :))

2 commenti:

Monica ha detto...

cavoli rita sei incredibile!! Due bimbi e un marito da gestire e riesci a fare un sacco di cose!!!

Betta ha detto...

Di la verità......... è la tua gemella che si occupa della casa e tuo marito è felice perchè non se ne accorge.....!! ;-))
Perchè NON ho una gemella anch'ioooooo!!
Brava, invece, per tutte le cose che fai!!
Un bacio ai piccoli
Betta