mercoledì 29 giugno 2011

Scambio di letto!

Rientrando da una passeggiata io ho preso Giacomo e siamo saliti in casa perchè aveva urgenza di essere cambiato e Vittorio e Giorgia hanno messo la macchina in garage e portato su tutto ciò che era rimasto in macchina (sacchetti degli acquisti, borse dei bimbi, culla...).
Appena entrato in casa mi dice: "Ma Giorgia dov'è?" ed io che ero in bagno che stavo cambiando Giacomo gli rispondo "come dov'è? era con te!". (ovviamente sapevo che era con lui e che stavano facendo uno scherzo... ma bisognava rendere tutto credibile per Giorgia no?)
Nel frattempo avevo finito con Giacomo e con lui in braccio vado verso il soggiorno e mi avvicino a Vittorio e dalla culla arriva la risata di Giorgia! Ammetto che non pensavo fosse li!
Mentre lei se la rideva e Vittorio la faceva scendere io sono andata a mettere Giacomo nel suo lettino e poi ho detto: "ma Giacomo dov'è?" e Giorgia si è messa a cercarlo... quando l'ha visto ha cominciato a ridere! E suo fratello che le faceva mille sorrisi... Che meraviglia ;)
Vabbè... vi faccio vedere il LO va:
L'ho fatto seguendo lo sketch di Once Upon a sketch (dove c'è l'obbligo di scrivere almeno un paio di righe di journaling) anche se ho eliminato la foto al centro per mettere il titolo. (alfabeto studio calico e frecce banana frog)
Ho usato ritagli, bottoni, tag, chipboard, timbro toga per l'orsetto, la nuvola è tampo maniak e la tag per il journaling echo park little boy.

9 commenti:

Vanessa ha detto...

ah ah che carini!!!!! cavoli fai proprio dei lo su qualsiasi cosa.........

Cristina C. ha detto...

Che ridere Giorgia nel lettino!!!

Nadia Cannizzo ha detto...

Oh this is gorgeous. SO SO SWEET! Love the colours you have chosen. Great work. Thanks so very much for playing along with us :o) Its a pleasure to have an Italian girl join us.

Bente Fagerberg ha detto...

Hi and thanks for playing along at OUAS this time. Your layout is very sweet and you have made a refreshing take on the palette.
Take care!!

mariella ha detto...

che carini!!!!!
ma lo sai che anche io ho una foto di Anna Claudia così?? grande e nella carrozzina....ma se la scrappo anche io ti arrabbi????

Rossella ha detto...

Bella Rita! Bella la pagina e bella la storia che c'è dietro! :) Che bello deve essere fare la mamma! Un abbraccio

Ella Swan ha detto...

Thanks for playing at Once Upon a Sketch!! What a sweet & pretty layout you've shared :)

Natalie Elphinstone ha detto...

Fabulous stamping and lots of lovely little details!

Bente Fagerberg ha detto...

So cute. thanks for playing at OUAS!