domenica 19 giugno 2011

Layout o home decor?

Per quanto mi riguarda... la seconda che ho scritto!
Ma a cosa mi riferisco?
Al progetto della mia amica Lisanna fatto mercoledì sera online sul forum delle scrapper della notte (a proposito... trovate tutto il passo passo ed anche il pdf!)
Premessa... io l'ho fatto sapendo già che l'avrei usato come home decor... perchè ve lo dico?
Semplice perchè non ho calcolato bene le misure ma poco importa... è un problema da chiuso!
Ve lo faccio vedere:
chiuso:
Ho usato patterned e stickers echo park, carta kraft ed un ritaglio del quale non ricordo il nome.
Per completarlo metterò un timbro a macchina fotografica accanto al cerchietto in alto a sx nel primo quadrato e non ho ancora deciso il timbro sulla carta kraft nel quadrato al centro... dipende dalle foto che metterò!
A me è piaciuto molto... ed anche del mio sono abbastanza soddisfatta.

4 commenti:

mariella ha detto...

ti è venuto molto bene!

susy ha detto...

bello!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Bello anche il tuo!

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace anche se non ho capito cos'è :)