venerdì 24 giugno 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera M

Oggi sono stata tutto il giorno senza macchina fotografica ce l'aveva Vittorio per lavoro (ed è tornato alle 20.30) e non ho potuto postare nulla... ma ho fatto un pò di cose ma alcune le vedrete nei prossimi giorni (oltre ad andare avanti con i mini delle educatrici del nido!) e poi alle 20 suonano alla porta e... sorpresa... erano mia mamma e mia sorella!!!!
Non me l'aspettavo proprio... mia madre era andata a Roma un paio di giorni fa ma doveva tornare a Messina... ed invece eccole qui fino a lunedì! (Vittorio sapeva tutto!!!!)
Intanto vi mostra la M... stavolta non voglio restare indietro!
Per la parola mi affido al francese... la M è maison... casa! (non potevo con la C c'erano i cupcake e non potevo con la H c'era hello kitty!) ma doveva esserci!
Per me è una parola importante... non importa il luogo (Messina, Trichiana...) l'importante è la mia casa!
E se in quella di Messina ero figlia questa è tutta mia... sono la padrona (con mio marito ovviamente!) e decido cosa comprare, come arredarla... come sistemare le cose... ed anche come tenere in disordine! LOL
Certo ne sogno una più grande... ma al momento va benissimo la mia... non è proprio piccola... ma spero in futuro di riuscire a cambiarla con una come dico io!!!!
Stavolta solo tampone per il timbro ritagliato, sempre biadesivo spessorato e solito alfabeto!

1 commento:

Antonella ha detto...

Ciao Rita...belle le tue ATC alfabeto, ti serviranno per insegnarlo ai tuoi cuccioli..una sola domanda..l'alfabeto che usi come si chiama?
Grazie un abbraccio
Antonella