Ieri sera, complici un paio di sfide (leggerete sotto quali) ed un post sui glimmer mist sul blog dell'ASI (qui), ho riesumato uno stencil alfabeto (ne ho un bel pò perchè prima decoravo tante cose con la tecnica dello stencil), una stoffa comprata a giugno 2009! ed ho tirato fuori il glimmer mist rosa.
Dopo 2 tentativi, il primo andato male perchè lo stencil era liscio ed il glimmer scivolava velocemente nelle lettere, il secondo perchè ho spruzzato l'alfabeto di seguito ma era largo per la mia copertina, ho fatto le giuste correzioni (cioè il primo pezzo di stoffa lo passavo subito sopra il glimmer per asciugare quello in eccesso e la mascherina l'ho posizionata 4 volte per avvicinare le lettere!) ed ho fatto la mia copertina....
Anzi no... perchè il rosa era troppo chiaro (e tra l'altro l'ho quasi finito!)
Ho cambiato colore... il Patina (azzurro)ed ho fatto la copertina... perfetto... no anche questo chiaro... ma va bene... lo tengo... purtroppo non ho il mio amato viola... disperso (è un'altra storia ma vi renderò partecipi... forse è finito nella busta della spazzature ed è andato buttato! poco male perchè ce n'era poco... ma tanto male perchè sarebbe stato perfetto!)
Vabbè... torniamo a noi... vado a dormire pensando di finire tutto stamattina...
Mattina piena e quindi ho dovuto rimandare... e meno maleeeeeeee
E' arrivato un pacco della Formica Creativa (ops... si un altro... presto un post con tutti gli acquisti dell'ultimo mese e mezzo!) e dentro c'era lui... il glimmer mist EDIZIONE LIMITATA sugar plum fairy (prugna) ed allora ecco che dopo pranzo ho rifatto tutto... ed ecco la mia copertina montata sul cartoncino grigio (sto pensando di mettere l'imbottitura):
Allora che ne dite?
Partecipo a
SCC: Scrap tube puntata 3 (mascherine e spruzzi di colore)
Scrapbookiando: tessuto per tutti