mercoledì 16 febbraio 2011

A day in Venice!

Anche questo LO ha partecipato al Blog Hop di Let's Scrap. (alla fine sono riuscita a fare tutte le 15 tappe... con 13 LO di cui 2 doppi, 1 progetto e 1 card!)
Questo era per la tappa 1 bisognava scegliere un LO in gallery e scrapliftarlo. Ne ho scelto uno con delle foto di una gita a NY, ho mantenuto alcuni particolari uguali (le nuvole e il journaling sopra la foto), ho cambiato alcune cose (l'orsetto invece di fiori, ho messo i ticket invece che una serie di abbellimenti tondi ed ho alternato la patterned invece che metterla tutta di seguito!) ed ho aggiunto le goccie di pioggia (sapete cosa sono???? l'interno delle a... ihihihih)
Semplice ma carina... e poi è tutta dedicata alla nostra famiglia.... c'è una sottigliezza che non potete cogliere... ma ve la dico io.... leggete il cognome nella casa (forse non si vede bene) cmq è uguale a quello del pittore (nella locandina si legge bene!)... che di nome fa Giacomo (come il mio bimbo!) ma anche il cognome sarà quello del mio bimbo... eh si... Vittorio fa così di cognome! :)

5 commenti:

Pamela ha detto...

Che brava, addirittura un LO doppio!!!
Io il cognome l'ho letto... ^_^

SaraDafne ha detto...

che bello rita!!! la nuvoletta mi fa impazzire!!! e poi.. decisamente meglio le foto sul pavimento che sul divano!!! brava!!!
S.

ufoide@gmail.com ha detto...

bello mi piace Rituzza :) bella eh venezia?

Lisanna ha detto...

io questa cosa del cognome la sapevo!!! :P
è bella venezia e molto carina la tua pagina

mely ha detto...

A me piace un sacco questa pagina...