giovedì 10 febbraio 2011

Scrapbookingitalia: Aspettando San Valentino

San Valentino si avvicina... e voi avete già preparato qualcosa per il vostro amore? (ma anche per gli amici, genitori, fratelli... è la festa di chi si vuol bene no????)
Qui potete vedere le nostre idee!
Io non sono molto come dire.... sdolcinata.... tutta cuori e paroline ... però un pensierino per mio marito non poteva mancare!
Ed eccolo.. così potrà metterlo sulla sua scrivania al lavoro!
Fronte
Retro
Ho colorato con l'acrilico bianco un cubo di legno che Vittorio aveva forato precedentemente. Ho infilato il porta memo a cuore ed ho rivestito con patterned a tema.
Nell'astina ho incollato un angioletto/cupido in feltro rosso.

Partecipo alla sfida mensile di Hobby di Carta: qualsiasi cosa seguendo la palette nero, rosso, rosa, bianco.

2 commenti:

Glenda ha detto...

Che carino Rita!!!

Pamela ha detto...

Un'idea davvero originale. Ma tu non sei mai banale!!!