sabato 26 febbraio 2011

Grazie Lidia!

Qualche giorno fa... ormai credo da più di una settimana mi sa... mi è arrivato un pacchettino del tutto inaspettato.... dalla mia amica Lidia.
E guardate le meraviglie che conteneva!
Questo è per me... come ha scritto Lidia nella card... quando li ha visti ha pensato subito a me (viola e cupcake... accoppiata vincente!) e li ha comprati! (che tesoro di amica... non trovate????)
Questo per Giacomo (ricamato da lei!!!! bravissima!!!!)
La card che accompagnava tutto:
E per Giorgia degli abbellimenti per i suoi LO:
Lo scrap mi ha dato la possibilità di conoscere tante nuove amiche... anche se distanti fisicamente, io le sento sempre vicine!!!
Grazie Lili!

3 commenti:

mariella ha detto...

che bel regalo!!!!
brava lidia!

Pamela ha detto...

Fantastica amica!

MondoLili ha detto...

GRAZIE a te la mia Rita! Avevo visto questo post ieri..mentre ero ad un corso...e... ci è mancato poco che dalla felicità saltassi in giro per la stanza.... grazie ancora... anche per me è lo stesso...lo scrap continua a sorprendermi di amicizie..ed è così bello!!
Un bacione! ciao lili