lunedì 7 febbraio 2011

Scrapbookingitalia: 12 sfide per 12 mesi MINI ALBUM

Per la sfida di questo mese vi chiediamo un mini album... ma con alcuni vincoli da rispettare!
Andate qui per leggerli e per vedere i mini delle mie socie.
Il mio mini è dedicato agli incontri organizzati dalla ULSS di Feltre presso il consultorio familiare di Mel, a cura dell'ostetrica del territorio Margherita, per il massaggio al neonato che ho seguito con Giorgia nel 2009 (erano 5 incontri nel mese di maggio/giugno, più un incontro anche per i papà a metà giugno!)

Come base ho usato questo mini in chipboard dalla forma a tag con parentesi graffe, in ogni pagina è presente l'arancio e ho usato i tamponi di colori o gradazioni diverse per sporcare i bordi di ogni pagina. (praticamente ho rispettato i 3 vincoli tra i quali potete scegliere i vostri 2!)

Copertina con rub-ons nei colori poi presenti nell'album (tampone marrone) e per il retro ritaglio di cardstock dove ho scritto le date degli incontri (tampone fucsia)

Piccola premessa... le foto erano tutte in formato 11*15 perchè pensavo di fare i LO... invece poi le ho adattate a questo mini!
Pagg 1-2 Giorgia pronta per i massaggi (non si vede ma avevo già messo l'olio di mandorle... era tutta unta!) e scritta relax con i rub-ons. Nell'alta pagina foto del tappeto con i bimbi e mamme visto dalla nostra postazione. (la patterned aveva anche i fiori arancio... ma sono rimasti tutti sotto! quindi da un ritaglio di un'altra patterned ho tagliato quel fiore che ho attaccato con il biadesivo spessorato!)
Tampone verde per i bordi di pag 1 e purple per pag 2:
Queste sono le foto dell'unico incontro con i papà fatte da una mamma che era presente (io non ero andata.... era un momento loro!!!)
Pag. 3 Giorgia e Vittorio pronti ad iniziare (in attesa che anche gli altri papà spogliassero i bimbi!) e pag 4 un momento di coccole (scritto sulal foto con i soliti rub-ons) tra un massaggio e l'altro
Per i bordi: tampone azzurro baby a sx verde chiaro a dx
Pag 5 foto di gruppo con i papà a fine incontro (tampone turchese) e pag 6 Giorgia, durante l'ultimo incontro che abbiamo recuperato a luglio!, che segue le spiegazioni di Margherita (LOL) sui massaggi da fare (tampone giallo) con biadesivo spessorato:
Pag 7 tutti i bimbi sul tappeto (tampone rosso) e pag 8 primo piano di Giorgia (tampone arancio):
Pag 9 ancora i bimbi (tampone fucsia) e foto di gruppo delle mamme con scritto insieme sempre con i rub ons (tampone viola) con il biadesivo spessorato:
Qualche imperfezione c'è... ma alla fine sono soddisfatta del risultato... voi che ne pensate???
Ed ora aspetto di andare agli incontri con Giacomo :)

4 commenti:

giovanna ha detto...

Bello!!!Semplice,senza tanti abbellimenti,dolcissimo!!!!!
Ciao

Pamela ha detto...

Quante foto... che belle.
Un mini album ricco di immagini, mi piace!

Glenda ha detto...

Che bello!! mi piace l'idea del mini con le foto che occupano la maggior parte della pagina!! ;-)

Franz♥ ha detto...

Mi piace molto, tutti questi bimbi sono un amore!
Bye, Fra.