sabato 26 febbraio 2011

22 mesi!

Non ce l'ho fatta a fare tutti i LO per il mini album di una foto al mese di Giorgia... me ne mancano ancora 4! Ma li farò al più presto (e comunque poco male... mi sono accorta di non avere i page protectors, quindi non potrò fare vedere neanche quelli fatti!).
Questo semplicissimo LO, l'ho fatto tra un preparativo ed un altro per le feste di Giorgia del week end (si festeggiamo sabato e domenica!!!).
Ho seguito lo sketch #38 di Skissedillas:


per la sfida #100.
In pratica bisognava scegliere uno (o più) dei 99 sketch vecchi per partecipare all'estrazione dei 7 premi in palio (peccato averlo scoperto così tardi... gli sketch sono veramente belli... di alcuni immaginavo già le pagine... meglio di questa... LOL!)

Adesso l'ho salvato tra i preferiti... da domani lo terrò sotto controllo ogni settimana!

2 commenti:

Brit Sviggum ha detto...

What a cute layout! Lovely photo of a little santa. A great take on the sketch.
Thanks a lot for participating :)

MondoLili ha detto...

Che bella che è qui la tua giorgia! Brava Rita, hai fatto proprio un bel lavoro!! Ciao ciao