lunedì 14 febbraio 2011

Capodanno 2005

Come scritto nel post precedente... ho provato la vernice effetto lavagna per creare alcune cose (qui le potete vedere) tra le quali la lavagnetta inserita in questo LO (ho verniciato un pò di cartoncino di una scatola) dove ho scritto un elenco invece di usare un timbro o quelli che si comprano (tipo stickers o die cut)Le foto sono state scattate a Capodanno (il primo mio e di Vittorio), e nell'elenco ho scritto cosa ci aspettava nel 2005... ovvero la mia sede di lavoro (scelta a febbraio ed a fine febbraio sono arrivata a Belluno) quindi poi di conseguenza cercare la casa e sposarci... eh si... anche se stavamo insieme da circa un anno sapevamo già cosa volevamo fare... bisognava solo vedere come andavano le cose e quanto tempo ci avremmo messo... ma le cose sono andate come volevamo noi... abbiamo trovato la casa a maggio (ma non era finita!), a luglio ci siamo sposati (sono stata brava ad organizzare tutto in 4 mesi e a distanza di 1200km????) e poi a settembre abbiamo fatto il rogito ed a novembre... finalmente a casa!
Solo per vedere bene il mio vestito (quanto mi piace!) vi rimando a questo LO (il coprispalle era uno dei regali di Vittorio di Natale!)

Partecipo alla tappa 4 del Blog Hop di Let's Scrap. Bisognava scegliere un loro sketch ed aggiungere una lista nel LO!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Si si stai proprio diventando romantica.... ed oggi è anche San Valentino... e chi ti ferma più??

Pamela ha detto...

Geniale l'idea della lavagnetta sul LO. Ma quante ne pensi!!!