giovedì 13 febbraio 2014

Scrapbookingitalia: San Valentino

Non è la mia festa preferita, ormai lo sapete, ma è sempre un'occasione per creare qualcosa.
Qui per vedere cosa hanno creato le mie socie.

Dopo la card per il maritino (qui) e il LO per tutti noi che poi appenderò (qui), ho realizzato dei segnaposti per la cena di domani sera.


Cartoncino ondulato e cartoncino bianco con timbrati i nostri nomi e cioccolatino a cuore da mangiare a fine cena.
Ovviamente per 4!
E' il nostro 10° San Valentino (il primo eravamo a Bologna e stavamo insieme da nemmeno un mese!!) 
L'ultimo da coppia è stato nel 2009... io non potevo bere alcolici perchè ero incinta e mancavano 4 giorni alla data presunta del parto... in realtà 3 in più, infatti dopo una settimana precisa è nata Giorgia!
(si... venerdì, no sabato come avevo scritto prima per sbaglio!, prossimo Giorgia compie 5 anni!!!!)

E domani sera abbiamo prenotato al messicano e sul tavolo ci saranno questi segnaposto per chiudere la cena in dolcezza!!
Si sa come siano buoni peperoncino e cioccolato, no? Siiii :)))

Partecipo alla sfide mensile di Immagina - Regalo per San Valentino

1 commento:

Irene ha detto...

che carini...mi piaciono un sacco!!!Quindi è nata il 22 febbraio Giorgia? come il mio fratellino!!! Auguri in anticipo alla piccolina!!1
Baci
Irene