giovedì 20 febbraio 2014

Scrap Dreams challenge #2.14

Mese dell'amore... e "I love..." è il tema della nuova sfida su Scrap Dreams.
Dimenticate i cuori e le romanticherie varie... ne abbiamo le scatole piene vero?
Qui parliamo di passione per qualcosa... escluso lo scrap... of course :P
Volete vedere quali sono quelle del DT? Andate qui
Vi mostro cosa ha creato io


Cornice Ikea, timbri Artemio, twine ed un ciondolo a cuore.

Molto semplice... ma mi piace! (peccato la luce... quando c'è il sole sono a lavoro...e quando posso fare la foto è una giornata grigia! uffff)

Tra le mie tante passioni c'è il cinema.... quando ero a Messina, riuscivo ad andare al cinema anche 4 volte la settimana... ed un paio di volte anche 2 film nella stessa sera! (spettacolo dell 20 e delle 22.30 circa!).
Ora che non posso andarci, mi manca moltissimo, per fortuna riesco a vedere qualcosa in TV soprattutto su Mediaset Premium... ma la sala del cinema è un'altra casa! Vabbè... arriverà di nuovo il suo momento!

Questa cornice pensavo di regalarla a mia sorella, che salvo imprevisti, prossima settimana viene qui!

A proposito... grazie a tutte per l'interessamento, i commenti e le mail.
E' rientrata a casa ma solo per asciugarla... e la cosa è lunga!
Sta cercando di salvare tutto ciò che riesce.... un pò alla volta farà la stima dei danni!

Vi aspettiamo... curiose di scoprire le vostre passioni!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

che idea originale..

Manu ha detto...

Deliziosa!! ...e bellissimo il tema cinema ^_^

Anonimo ha detto...

Anch'io amo moltissimo il cinema, e il teatro. In mancanza o nell'impossibilità va bene anche il cinema a casa, tutto scuro, schifezze sul divano e un po' di atmosfera che con la fantasia si crea di sicuro.
Bacio Sandra frollini