martedì 25 febbraio 2014

Amiche di Scrap - Ispirato da #5

Il tema a cui ispirarsi questo mese è "wrapping". ovvero impacchettare... quindi confezioni regalo... timbri  (o altro materiale) con pacchetti ... ed anche foto con spacchettamento regali! :P
Qui il post con tutte le interpretazioni e la foto per lasciarsi ispirare (potrete realizzare qualsiasi cosa, basta che abbia attinenza con lo scrap)
Io avevo pensato ad un LO con le foto dell'apertura dei regali di Natale ma poi un'altra ricorrenza ha preso il sopravvento... il compleanno di Giorgia!
Ed ho creato la carta regalo con timbri e tamponi colorati.... e non solo per il compleanno! Mi sono lasciata prendere la mano... peccato non avessi altri fogli! Ne voglio fare tante altre... quanto brutte sono quelle che si comprano in cartoleria???


Come vedete è la carta da pacco che si compra a fogli (esisterà in rotolo? intendo questa bianca... quella kraft lo so che c'è... ce l'ho! :P) piena di timbrate a tema vario.

Natale e compleanno con timbri Elle's Studio, nascita con timbro Stamperia (farò anche la versione maschile!) e poi con i personaggi di Peppa Pig.

Quello al centro è il pacchetto del regalo che Giorgia ha aperto venerdì mattina prima di andare all'asilo (e prima che io andassi 2 giorni a Vicenza per la fiera).
Timbro con pacchetti fiskars e sentimen Elle's Studio.

Ed ecco Giorgia con il regalo appena spacchettato (e suo fratello accanto che supervisionava :P)


Gioco dell'oca dei Barbapapà con il quale hanno giocato la sera con Vittorio!

Nessun commento: