martedì 7 gennaio 2014

Scrapper della Notte: Uso e Oso - Baby

L'Epifania tutte le feste si è portata via! (marito e figli ricominciano anche loro ad andare a lavoro e asilo... solo io??? eh no!!! basta :P poi oggi ho già dato facendo la notte... quindi da questo preciso istante che loro escono ho tutta la mattinata per scrappare! yesssss )
Scusate... ho divagato! :)
Volevo dirvi che ed oggi ricominciano le sfide di Scrapper della NOtte.
Sempre Uso & Oso, ma con tre categorie e da quest'anno vale sempre tutto e il nome viene inserito epr l'estrazione da 1 a 3 volte, in base a quante volte si partecipa (una per sfida).
Trovate tutte le info sul blog!
E qui il post con tutte le interpretazioni

Oggi tocca al "TEMA" e la scelta di Mariellla è stata Baby

Io ho preparato questa serie di card

Ho usato alcuni dei miei embossing folders (una volta per tipo) e li ho sfumati con i distress.
Ho aggiunto le card della best creations con dettagli glitterati (ne avevo un foglio rosa ed un foglio azzurro e non li ho usati tutti!) e centrino (escluso per uno)
Quando mi serviranno (e quest'anno mi serviranno! :P) aggiungerò o il nome o un sentiments e sono a posto! Sarò sempre pronta :)

Eccole più da vicino (scusate per le foto...le ho fatte ieri pomeriggio quando era già buio!!!)



Questa è l'unica senza centrino... magari aggiungerò anche un nastro o un abbellimento... vedrò!

Avete tempo fino alla fine del mese!

7 commenti:

kicka ha detto...

wow! che super produzione!

Pamela ha detto...

una maxi produzione... ci sono così tanti bimbi in arrivo? :-)))

Anonimo ha detto...

wow...direi che le cicogne possono darsi da fare ora! ;-P
Glen

Francesca ha detto...

Mi piacciono molto lesfumature Dei colori😊Brava sempre attiva ciaoooo

Lisanna ha detto...

una super produzione eh?? semplici e molto carine...

Cristina C. ha detto...

Anche a me piacciono tanto le sfumature!! ma quanti bambini pensi nasceranno??? tanti!!

manucreativa-forever ha detto...

fantastica -semplice ma d'effetto - idea!!
Mi piace: sembra divertente! magari mi cimento: emboss, colore, centrino, zona per la scrittura mattata e timbro!
tu fai sembrare tutto facile!

:D

grazie!