mercoledì 29 gennaio 2014

Le mie letture di Novembre 2013

Le ultime del 2013 (come avevo scritto ho saltato gennaio e dicembre... no no quest'anno no! :P)
E con questi 3 libri il totale per il 2013 è 32!
Non è male ma come ho scritto nei buoni propositi spero di fare meglio... sempre considerando tutto il resto... c'è spazio per tutto!


Sandra di libri me ne ha regalati 2... avendo finito il primo ad ottobre ho cominciato il mese con il secondo!
Altre avventure e disavventure per le nostre hostess... mooolto scorrevole e divertente!
La domanda è: ce ne sono altri???? Li voglio! :)


Il 16 finalmente non ero più in malattia (lavoravo alle 18) ed ho trascinato la famiglia a Bassano... per un pò di shopping natalizio e quindi incursione in libreria! (qui la foto della settimana)
Ed ho comprato quello della Kinsella.. finalmente!!!!!
E' la prima volta che passa tutto questo tempo da quando un suo libro esce a quando lo compro... ma va bene!
Letto in 2 serate... simpatico... scorrevole.... lei come al solito non delude mai! :)

E per finire un altro libro preso sempre alla Giunti il 16 novembre.
Una storia vera. Un tuffo negli anni '40... un'estate a New York per 2 ragazze di provincia ed un lavoro nella gioielleria più famosa: Tiffany, of course! :)

Laura PG Mary - Volando - il Ciliegio Editori 175 pag
Sophie Kinsella - Fermati gli sposi - Mondadori 378 pag
Marjorie Hart - I love Tiffany - Newton & compton 271 pag

Prossimo mese il post con le letture di Gennaio! :)

3 commenti:

daniela.peduli ha detto...

Ciao!! Sto leggendo il libro della Kinsella, lei mi piace tanto...il problema è che il tempo per leggere me lo ritaglio solo prima di dormire...ma quando vado a letto ho praticamente un occhio chiuso...quindi vado avanti 2 righe alla volta.... tu quando leggi???

Anonimo ha detto...

Credo che esista un terzo, anzi ne sono sicura. Io e l'autrice, svizzera, eravamo in contatto all'inizio perchè il suo primo volo e i miei frollini sono usciti in contemporanea, oddio non ricordo neppure come l'ho virtualmente conosciuta, abbiamo confrontato le esperienze con i nostri editori cose così da esordienti rampanti, però poi lei ha iniziato a tirarsela abbastanza, e mi ha tirato anche un bidone per un incontro insomma mi è un po' scaduta, ma ti parlo davvero della preistoria della mia vita nel web. Puoi consultare il sito dell'editore IL CILIEGIO.
Felice che tu abbia gradito.
Sandra

TheSweetColours ha detto...

Carini!