venerdì 10 gennaio 2014

Scrap Dreams card #1.14

Un anniversario importantissimo si avvicina... e il vincolo di oggi si prestava benissimo :)
Volete sapere qual'è e vedere le interpretazioni del DT? Allora andate qui
Invece se volete vederla e volete sapere di che anniversario parlo... restate qui! :)

Ecco la card

Ed il destinatario è.... amore! C'è scritto nella patterned di sfondo! :P
Si dai... Vittorio... io lo chiamo amore... quando lo chiamo per nome si preoccupa :)
Ebbene si... 10 anni fa ci siamo visti per la prima volta (no... ci "conoscevamo nel web" da circa 6 mesi e parlavamo al telefono da 2.... come? non vi ho mai raccontato la nosta storia? magari un giorno....) e non ci siamo più lasciati!
E venerdì prossimo festeggiamo con  una cenetta x 4 of coure :P (che bello che è anche un venerdì... ci piace un sacco questa cosa... non siamo scarmantici anzi pensiamo porti fortunata, anche se era sabato nel 2004!)
La frase è il massimo del romanticismo per me... niente esternazioni mielose e sdolcinate.... mica vogliamo il diabete qui! :)

Cartoncino Opitec, patterned hobby di carta (vecchissimaaaaaa... evvai!!!!), tag bo bunny, mini stickers infocrea e nastro in organza.

Solo una nota... questa card l'ho fatta l'1 gennaio (e non solo questa... chi scrappa a capodanno etc etc!) ... si lo so... non è da me così tanto anticipo (ma questo è il mio massimo... di più no... non c'è gusto... e poi ci sono tanti DT! :P)... ma non voglio ridurmi all'ultimo minuto per i lavori dei DT (è nei buoni propositi) e... chi ben comincia è a metà dell'opera... no?

8 commenti:

Lisanna ha detto...

ma che card romantica??!?!?!?! davvero molto carina..
mi piace moltissimo il testo...

Luciana ha detto...

La frase mi piace un sacco!!! Ed hai ragione che il bello deve ancora venire!!! Te lo dice una che è felicemente sposata da 32 anni e insieme da 39!!
Auguri!!!
Luciana

M.Letizia ha detto...

MI piace la carta vecchissima che hai usato!E per la frase che dire:"sei un mito!!!!"
a stasera =^_^=

LauraVi ha detto...

Sai che anche Gian a un anniversario me l'ha scritta? Con la sua orribile scrittura su un semplice cartoncino, ma... meraviglioso! AUGURI AUGURI

Pamela ha detto...

concordo anch'io sulla bellezza del testo :-)
e mi piace pure la card che è così ricca e "intensa"

Sabrina G. ha detto...

Auguri!
Io sono nata il 17 ed è uno dei miei numeri fortunati!

E mi sono sposata di venerdì!

Bella card e dolcissimo pensiero.

kicka ha detto...

ecco...come regalo di anniversario una bella coroncina d'aglio da appendere vicino alla porta che porta via gli spiriti maligni...
cavolo rita 10....so tanti...però non ti sto distante...io 8 quest'anno...

Anonimo ha detto...

wow...una card romantica???????? :-P
mi piace molto la frase che hai scritto!! Glen