domenica 15 settembre 2013

52 week project 2013: 28/52

Proseguiamo con il mega recupero.... nel week end 12/14 luglio sono venute a trovarci le zie!
Mia sorella/gemella Romana e la sua amica/coinquilina Betta.
Io purtroppo ho anche lavorato il sabato dalle 18/24 ma fino alle 17 siamo stati tutti insieme!
Eccoci:

(scattata il 14/07/2013)
La foto è stata scattata domenica mattina alle 9 circa (nell'angolo IKEA del soggiorno!!!)... loro pronte per partire (dovevano andare a Verona per pranzo con sorella, cognato e nipoti di Betta e per vedere l'Aida all'Arena) e noi invece siamo in pigiama perchè ci eravamo appena alzati! :)
Eravamo d'accordo che loro si sarebbero alzate e preparate con calma ed appena fossero state pronte mia sorella mi avrebbe chiamato... per salutarle!
E poi io andavo a lavoro alle 12!
Alla prossima foto!

PS: Per Sabrina... il PL è il Project Life! Brevemente: Consiste nel raccontare la vita quotidiana attraverso le foto. Io lo faccio a modo mio cioè con le foto del 52 week project, quindi 1 foto a settimana ma c'è chi lo fa con più, settimanale, giornaliero.... giusto per capire come verrà alla fine puoi cliccare la tag 52 week project e vedrai le pagine dell'anno scorso!
Per i bimbi... grazie :)

2 commenti:

Sabrina G. ha detto...

aaaaah.
Ecco, grazie mille ^^

L'anno prossimo lo inizio anche io ^^

Grazie? E di che, è la pura verità!

TheSweetColours ha detto...

Bella foto di gruppo