domenica 15 settembre 2013

52 week project 2013: 27/52

Giorno 1 luglio è venuta Natalia a casa per tagliare i capelli a Giorgia e Giacomo... ma la foto siamo riusciti a farla la sera del 4 prima della cena americana.
L'avete già vista... perchè ho già fatto il LO! Qui il post
(scattata il 04/07/2013)
Un taglio fresco e veloce... pronti per l'estate piena che ci aspettava! (tra centro estivo, nido, babysitteraggio, sagra, mostra dell'artigianato, turni, piscina, ferie in 4 e ferie in 3, viaggi con tutti i mezzi del mondo :P insomma non ci siamo fatti mancare nulla!)
Scappo a lavoro! (12/18)

PS. I'm very happy... avevo cmprato un'offerta per stampare 100 foto ed indovinate???? Ho messo tutte queste del 52 week project per il mio PL (fino alla settimana in corso, la 37!!!)... appena passa il mercatino che ho ad Ottobre, inizio a lavorarci!!!! Olèèèèèè

2 commenti:

Sabrina G. ha detto...

Il PS per me resta un rebus perchè mica lo so cosa è un PL, ma credo che sia una bella cosa quindi sono contenta!

Ma quanto belli sono i tuoi bambini?!?

Te lo dico io.
Tantissimo!!

E devono essere anche molto simpatici ^^

TheSweetColours ha detto...

Che bellini!