lunedì 7 maggio 2012

Scrapbookingitalia: 12 LO '12 #5

LA sfida di questo mese prevede uno scraplift.
La pagina l'abbiamo vista in un blog straniero, fatta per un concorso ad eliminazioni (c'erano anche alcune italiane) e ci è subito piaciuta!
Io l'ho subito "vista" in versione natalizia... pensavo di ritagliare delle palline da una patterned Echo Park... poi mi dicevo "a maggio un LO natalizio???" e provavo a farmi venire altre idee per la mia versione... ma niente... tornavo sempre all'idea iniziale!
Invece delle palline però ho optato per queste tag sempre Echo Park (stessa collezione della patterned a palline che volevo ritagliare) ed ecco che ho pensato di mettere queste per "completare" il titolo che avevo in mente (Christmas family's photo) e questo è il LO con la foto di rito dello scorso Natale (si... ogni anno foto con l'albero!):
Mahè kraft, cuciture con la sew easy e cotone in 4 colori, mezze perle, strass cuore, masking tape MM ed alfabeto e numeri sassafras glitterato
Vi rimando qui per vedere il LO originale e le interpretazioni delle mie socie!

Partecipo a:
fantASIa: kraft + cuciture multicolor (almeno 3 colori... i miei sono 4!)
Pretty little studio: photo ispirational (the colours)

3 commenti:

Manu ha detto...

Me gusta questa pagina!!
Bravissima!

ufoide@gmail.com ha detto...

ahhhhhhhhhh mi piace molto la tua interpetazione :D

Federica/papertilly ha detto...

grazie per aver partecipato : ottima idea per usare le cuciture