mercoledì 16 maggio 2012

Child's Play Challenges: Story book

Questa volta l'ispirazione è un libro: "Are you my mother" ed io ne ho approfittato per scrappare la prima foto con Giacomo... mi guarda e sembra che se lo chieda no? :)
Ed ho anche usato i colori della copertina
(la foto non è il massimo... ma tra il tempo che era grigio e il fatto che sia l'album e non il foglio singolo questa è!!!!)
Tutto kit toga tranne il centrino, il foglio a nido d'ape, il just the edge bazzil e il punto interrogativo che è fustellato nel chipboard e colorato in verde.
Sotto la foto c'è la tag per il journaling.
Qui per il post con il libro e le interpretazioni delle altre ragazze della mia squadra.

Partecipo a:
OUAS: sketch+mum
Scrap africa: mother's day


6 commenti:

Pamela ha detto...

oooh che bello vedere ogni tanto qualche titolo più "importante" su un tuo LO... ci guadagna un sacco sai? ;-)

Cristina C. ha detto...

Anch'io sono rimasta colpita dal titolo!! Beh naturalmente dalla tenerezza della foto... Giacomo è così piccccccolooo :)

Jasmine S ha detto...

I just love that book. I think I have read it to my children about 100 times. I love your photo. It is just priceless. Thanks for joining in at OUAS :)

Cathy Lane ha detto...

Very pretty layout:)Love the combination if green and white..it's always so fresh!. Thanks for playing along with us :)

ANUPAMA CHOUDARY ha detto...

I love your title and the photo is so touching!

Georgia Heald ha detto...

Such a precious photo! Thanks for sharing with us at OUAS =)