martedì 1 giugno 2010

Regalini per un'amica... in ritardissimo!

La mia amica Sara ha compiuto gli anni il giorno dopo di me (il 9 maggio!) ma io sono riuscita ad andare in posta per spedirle il pacchettino con il suo regalo solo la scorsa settimana! (mai stata così in ritardo in una spedizione!!!!)
Ecco cosa le ho inviato:
Un album Stamperia, sagome fatto con lo shape cutter (Sara ha un bimbo di 2 anni, spero che le saranno utili per le pagine dei suoi album!), tag fustellate con la Big Shot, fiori fustellati in feltro e stoffa e punchate di tutti i tipi: fiori, note, farfalline, cuori, stelle, quadrifoglio, bimbo, bimba e cupcake (nella foto mancano i cupcake marroni, ho comprato il cartoncino prima di andare in posta e mentre aspettavo il mio turno li ho punchati!!!!)
E questa è la card che accompagnava tutto:

Mi ha detto che le è piaciuto tutto... e ne sono contenta!
E questo sabato finalmente ci incontreremo!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma adesso che so che hai tutte quelle fustelle BS... adesso che sto per diventare zia di nuovo...

Kawaii-Woman ha detto...

ma Rita che cose meravigliose...la cicogna, il biberon, i cupcakes, le tag ovali, i fiori...wow...il 4 agosto è il mio compleanno eh.... ;P