sabato 26 giugno 2010

Dates to remember con le etichette dei vestiti.

Lucia, per "Gira la sfida" su Scrapbooking Freedom, ci ha chiesto di realizzare un memo con le etichette dei vestiti. (grazie Lu per quelle che mi hai portato al meeting!)
Io ho scelto di farlo per le date da ricordare (compleanni, anniversari etc) ed ho usato tutte targhette diverse (una è anche a forma di t-shirt, mi spiace non aver fatto la foto prima!!!)
Unica regola dettata da Lucia, un elemento di stoffa... il pacchetto regalo in copertina ( è la scatoletta porta bottoni che c'è attaccata ai vestiti).
Per ora la rilegatura è fatta con 3 fili in caucciù colorati che erano attaccati all'etichetta che fa da copertina (era di un paio di jeans di Giorgia):
Scusate la foto, meglio non sono riuscita a fare... ma nelle prossime si vedono bene i colori.
Etichette rivestite tutte con carte diverse (la scatola dei ritagli ringrazia!!!):
Iniziale del mese con cartoncino coordinato (12 colori diversi) e tampone dello stesso colore nei bordi:
Retro nelle due versioni in base allo spazio. Ho stampato tutti i giorni del mese sul cartoncino dello stesso colore dell'iniziale del mese e creato le pieghe con il cordonatore.

Che ne dite?

9 commenti:

Almayer ha detto...

Mi piace! Un sacco!!!

stralunata ha detto...

bravissima Rita. è davvero molto molto molto bello.mi piace l'idea dei fogli ripiegati dietro con tutti i giorni del mese.E le iniziali coordinate alle carte e al tampone...sei un genio:)

Pamela ha detto...

Sono solo di passaggio e di corsa!!! Ma non potevo non dirti che è bellissimo... i colori, le etichette di varie forme, l'idea dei fogli piegati con i giorni del mese... insomma, tutto!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Ma è fantasmagorico!!!!!!!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

dico che sei un mito....Rita anzi Rituzza scusami se ti sto trascurando, ma guardo sempre quello che fai e oggi ho trovato anche il tempo per commentare....bravissima...è carinissimo,

MondoLili ha detto...

Bellissimo!! che idea favolosa!! Penso che te la copierò sicuramente....
Ciao un baciotto
Lili

Unknown ha detto...

Bello da morire Rita!!! WOW!!! Non sai quanto invidio la tua creatività...
Bravissima!!
xoxo
Cristy

SaraDafne ha detto...

AHHHHH.. è venuto bellissimo... hai curato ogni particolare.. bello!!!

Fragolanelcuore ha detto...

FORTE!bellissima idea! complimenti sei molto brava!
ciao ciao

Antonella